RSS
Tu sei qui: Home Canali Tematici Servizi alla Persona Contributi Erogati Bonus Gas

Bonus Gas

A partire dal 01/01/2014 le domande per il Bonus Gas e per il Bonus Energia Elettrica per disagio economico possono essere presentate congiuntamente.

Hanno diritto al  Bonus Gas i clienti domestici in condizioni di disagio economico con valore  I.S.E.E. fino a €. 7.500,00, elevato fino a  €. 20.000,00 per i nuclei familiari con almeno quattro figli a carico.

La domanda, redatta su apposita modulistica e corredata dalla documentazione prescritta, va presentata presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di residenza.

A partire dal 01/01/2014 le domande per il Bonus Gas e per il Bonus Energia Elettrica per disagio economico possono essere presentate congiuntamente, utilizzando un modulo unico con i dati di entrambe le forniture, qualora il punto di prelievo ed il punto di riconsegna siano collocati allo stesso indirizzo di residenza.

Nei casi in cui non siano intervenute variazioni nel numero dei componenti della famiglia, nella titolarità dei contratti e nelle condizioni tecniche di fornitura, la richiesta di rinnovo viene effettuata attraverso un modulo semplificato.

 

Regolamenti e modulistica

Regolamenti Servizi alla Persona

Raccolta dei Regolamenti Comunali relativi ai servizi per la Persona

Modulistica Servizi alla Persona

Raccolta della Modulistica relativa a servizi per la Persona