Tu sei qui: Home Canali Tematici Servizi alla Persona Contributi Erogati Contributi per l'acquisto di abbonamenti agevolati di trasporto anziani, disabili e famiglie numerose

Con Delibera del Commissario con i poteri della Giunta n. 31/2016 sono stati approvati gli importi dei contributi relativi all'acquisto di abbonamenti di trasporto annuali 2016, urbani ed extraurbani.

Chi può fare la richiesta

In sintesi possono presentare la domanda

• famiglie numerose (con 4 figli o più)
  • disabili e altre categorie
  • anziani
  • rifugiati e richiedenti asilo
  • vittime di tratta di esseri umani e grave sfruttamento

I contributi sono concessi, fino alla concorrenza delle risorse disponibili, a favore dei cittadini residenti nel comune di Sant'Agostino appartenenti alle categorie sociali sopra indicati e meglio specificate nel testo dell'avviso integrale.

Come fare la domanda

La domanda deve essere compilata unicamente su moduli predisposti  dal Comune di Sant'Agostino disponibili anche presso i seguenti Uffici Comunali:

• Ufficio Servizi Sociali in Via Matteotti n. 7 nelle giornate e negli orari di apertura al pubblico
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) in Via Matteotti n. 7 nelle giornate e negli orari di apertura al pubblico (dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 - Giovedì Pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00)

La domanda compilata può essere presentata entro il 17 ottobre 2016 presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Sant'Agostino - RIAPERTURA TERMINI: Le domande possono essere presentate fino al 12 Gennaio 2017

Dove acquistare gli abbonamenti ed importi

Attualmente gli abbonamenti possono essere acquistati presso gli sportelli della Sede T-PER di Ferrara. Di seguito una sintesi degli importi:

• "Mi Muovo Insieme" urbano (monozonale): Euro 147,00
    Abbonamento annuale senza limitazione di corse, valido per l'intera rete urbana della città di residenza.
  • "Mi Muovo Insieme" extraurbano (plurizonale) : Euro 147,00
    Abbonamento annuale senza limitazione di corse, valido per un percorso extraurbano o suburbano sui servizi autofiloviari e ferroviari.
  • "Mi Muovo Insieme" (cumulativo): Euro 216,00
    Abbonamento annuale senza limitazione di corse, valido per un percorso extraurbano o suburbano sui servizi autofiloviari e ferroviari, più la rete urbana della città di destinazione, oppure, a scelta dell'utente, della città di residenza.

Tabelle riferite agli abbonamenti agevolati urbani, extraurbani e cumulativi

Regolamenti e modulistica

Regolamenti Servizi alla Persona