Tu sei qui: Home Eventi Laboratorio partecipato 'Che piazza vorresti?'

Dove Biblioteca Comunale di Sant'Agostino
Persona di riferimento
Recapito telefonico per contatti 340 648 3093
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Cartolina 22 marzoCon questo incontro inizia la parte "costruttiva" del progetto Less is More.
Sì partirà dalle informazioni raccolte in questi mesi (leggi la presentazione fatta durante l'evento del 7 marzo) per ragionare insieme sulle idee per trasformare lo spazio centrale di Sant'Agostino. Grazie alla tecnica dell'OST (Open Space Technology) e con la guida del gruppo di progetto si cercherà di rispondere insieme alla domanda:
"Che piazza Vorresti? Condividi la tua idea per trasformare il vuoto del centro di Dosso, San Carlo e Sant'Agostino"

SABATO 22 MARZO 2014
OST/EVENTO PARTECIPATIVO
ore 10—16
Biblioteca di Sant'Agostino (via statale 191)

TUTTI I CITTADINI POSSONO PARTECIPARE, ma per motivi organizzativi (Max 60 partecipanti) è necessario ISCRIVERSI:

• compilando la CARTOLINA DI ISCRIZIONE (reperibile anche presso la sede del Comune, presso le edicole di Dosso e di Sant'Agostino, presso la Farmacia di San Carlo)
  • oppure TELEFONICAMENTE (340 648 3093)
  • oppure VIA E-MAIL lessismore.santagostino@gmail.com

Scarica la locandina dell'evento

Cos'è l'OPEN SPACE TECHNOLOGY (OST)
L’OST è una metodologia che permette di creare gruppi di lavoro e riunioni particolarmente produttivi. È stato sperimentato negli ultimi vent’anni in differenti paesi del mondo, impiegato nella gestione di gruppi e in conferenze. Si tratta di una metodologia innovativa poiché in tal modo le persone tendono a non annoiarsi e, anche grazie a un clima piacevole, in tempi relativamente brevi, sono messe in grado di elaborare un documento riassuntivo di tutte le proposte/progetti emersi dal gruppo, l’ “instant report”. Documento che oltre alla sua utilità pratica diviene testimonianza di un lavoro fatto e garante degli impegni presi.

• 340 648 3093 (Paola)
  • lessismore.santagostino@gmail.com

Media Partner: www.ferraraitalia.it Logo Ferraraitalia

Agenda Digitale