Tu sei qui: Home Notizie Avviso Pubblico: Aggiornamento Piano Anticcorruzione e Trasparenza

Avviso Pubblico: Aggiornamento Piano Anticcorruzione e Trasparenza

Avviso Pubblico di procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione - P.T.P.C. 2016-2018 e del programma triennale per la trasparenza e l'integrità
Avviso Pubblico: Aggiornamento Piano Anticcorruzione e Trasparenza

Aggiornamento Pianto Anticorruzione Trasparenza - Avviso

Il Comune di Sant'Agostino con delibera della Giunta Comunale n. 6/2015 ha approvato il proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione  2015-2017 ed il Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità 2015-2017, entrambi dovranno, dunque essere oggetto di aggiornamento entro il 31 Gennaio  2016.

A detto scopo, i Cittadini e tutte le Associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interesse collettivi, la RSU e le OO.SS. territoriali possono presentare eventuali proposte e/o osservazioni di cui l'Amministrazione terrà conto in sede di aggiornamento  del proprio Piano Triennale Anticorruzione e del Programma  Triennale per la Trasparenza.

A tal fine si rende disponibile alla consultazione il testo del proprio Piano Triennale di prevenzione della corruzione 2015-2017 e del Programma triennale per la trasparenza e l'integrità 2015-2017 pubblicati sul sito istituzionale della Sezione "Amministrazione Trasparente".

Le eventuali osservazioni e/o proposte relative ai contenuti del Piano triennale di prevenzione della corruzione e del Programma della Trasparenza dovranno pervenire, utilizzando esclusivamente l'allegato modello, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 12 gennaio 2016, all'indirizzo di posta elettronica certificata del Comune: comune.santagostino@cert.comune.santagostino.fe.it, riportando necessariamente nell'oggetto della mail la seguente dizione: "Aggiornamento Piani Triennali anticcorruzione e trasparenza - osservazioni."

Non si terrà conto delle proposte e
dei suggerimenti anonimi.