Tu sei qui: Home Notizie Archivio Notizie Archivio notizie 2012

Archivio notizie 2012

Elenco delle notizie pubblicate nel 2012
Chiusura Uffici Comunali

Si informa che Lunedì 24 Dicembre 2012 TUTTI gli uffici comunali rimarranno CHIUSI

Leggi il resto

Versamento ed esenzioni IMU - Ultime disposizioni aggiornate al 6 Dicembre - Calcolatore IMU

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze con circolare prot. 25501 del 20 novembre 2012 ha chiarito le modalità di applicazione dell’esenzione

Utilizzo simboli comunali

Si rende noto che l'Amministrazione Comunale con delibera della Giunta n. 569 in data 20 novembre 2012 ha diffidato chiunque dall'utilizzo o dalla riproduzione per fini non istituzionali dei simboli Comunali.

Leggi il resto

Concessione contributi per la fornitura idrica per uso domestico

Dal 5 dicembre è possibile presentare la domanda per la concessione di un contributo per la fornitura idrica per uso domestico.

Convocazione Consiglio Comunale per il 28 Novembre 2012

E' convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria di prima convocazione per Mercoledì 28 Novembre 2012 alle ore 20.30.

Leggi il resto

Autostrada Regionale Cispadana. Avviso al Pubblico.

Attivata la procedura di valutazione di impatto ambietale, relativa al progetto per la realizzazione dell'Autostrada Regionale Cispadana.

Convocazione Consiglio Comunale per il 15 Novembre 2012

E' convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria di prima convocazione per Giovedì 15 Novembre alle ore 20.30.

Celebrazione del 4 Novembre

Programma delle Manifestazioni per festeggiare il 4 Novembre 2012 - Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate.

Chiusura straordinaria S.U.A.P.

Llo Sportello Unico per le Attività Produttive - S.U.A.P. - del Comune di Sant'Agostino rimarrà CHIUSO al pubblico il giorno 31 Ottobre 2012

Modifica Orario Biblioteca Comunale

La Biblioteca Comunale per corso di aggiornamento del personale modifica il suo orario di apertura al Pubblico.