Tu sei qui: Home Notizie Archivio Notizie Archivio notizie 2015

Archivio notizie 2015

Elenco delle notizie pubblicate nel 2015
9 Aprile 2015 - Incontro con i Giovani del territorio

Il CediS di Ferrara, con il Patrocinio del Comune di Sant'Agostino, organizza un incontro rivolto ai giovani tra i 18 e i 29 anni sul tema: Nuovi Strumenti legati alla ricerca del lavoro.

Borse di studio per l'anno scolastico 2014/2015

Al via le borse di studio scolastiche per l'anno 2014/2015. Dal 30 marzo fino al 22 maggio 2015 gli studenti dell'Emilia-Romagna possono presentare domanda per le borse di studio scolastiche.

Convocazione del Consiglio Comunale per il 31 marzo 2015

E' convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria di prima convocazione per Martedì 31 Marzo 2015 alle ore 20.30.

Leggi il resto

Da Haendel a Verdi: Concerto di trombe Barocche - domenica 29 marzo 2015 - ore 21,00

Domenica 29 marzo, alle ore 21.00, presso il Piccolo Teatro "Giuseppe Borselli" di Via Cremonino 6 a Cento (FE), si svolgerà il concerto di trombe barocche "Da Haendel a Verdi", articolato su noti brani del repertorio barocco e belcantistico. Un ensemble di 12 trombe barocche con timpanisti barocchi e la partecipazione dei Cori di Sant'Agostino e di Penzale.

Convocazione del Consiglio Comunale per il 23 marzo 2015

E' convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria di prima convocazione per Lunedì 23 Marzo 2015 alle ore 20.30

Procedura Screening per modifica AIA Discarica Intercomunale. Avviso deposito

Leggi il resto

Avviso censimento Alberi monumentali.

In applicazione della Legge n. 10-2013, verrà effettuato un censimento degli alberi d’importanza monumentale su tutto il territorio italiano

Interruzione servizio idrico a San Carlo

Mercoledì 4 Marzo dalle ore 8.30 alle ore 12.30, sarà interrotta l'erogazione dell'acqua potabile nella frazione di San Carlo, per l'effettuazione di alcuni lavori alle reti idriche

Leggi il resto

Ricostruzione, il cimitero di Dosso sarà il primo di una lunga serie di cantieri

La gara per l'assegnazione dei lavori si concluderà l'11 marzo. Applicate le norme più restrittive per evitare rischi di infiltrazioni malavitose.

Annullata la convocazione del Consiglio Comunale

La seduta del Consiglio Comunale, convocata per il 13 febbraio 2015, è stata revocata per poter approfondire la proposta di delibera sul contenimento delle nutrie.