Tu sei qui: Home Notizie Archivio Notizie Archivio notizie 2015

Archivio notizie 2015

Elenco delle notizie pubblicate nel 2015
Mercoledì 28 Ottobre - Assemblea Sindacale

Causa Assemblea Sindacale dei dipendenti, Mercoledì 28 ottobre 2015 dalle ore 9.00 alle ore 11.00 non è garantito il regolare funzionamento dei servizi comunali

Commemorazione dei Defunti - Apertura Straordinaria Cimitero di Dosso

Avviso di apertura del Cimitero di Dosso dal 30/10/2015 al 02/11/2015 compresi

Leggi il resto

Calendario Corsi gratuiti sull’uso del pc e la navigazione in rete.

Il Comune di Sant'Agostino in collaborazione con la Regione Emilia Romagna e con l'istituto comprensivo Dante Alighieri di Sant'Agostino organizza un corso gratuito sull’ uso del pc.

Convocazione del Consiglio Comunale per il 21 ottobre 2015

E' convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria di prima convocazione per Mercoledì 21 Ottobre 2015 alle ore 20.30.

Venerdì 16 Ottobre - Ufficio Edilizia Privata CHIUSO

Il giorno Venerdì 16 Ottobre 2016 l' Ufficio Territorio, Urbanistica e Ambiente - Ricostruzione e Rilevamento del Danno al Patrimonio Privato, rimarrà chiuso a pubblico per corso di aggiornamento del personale

Un Questionario sul  Sisma e sugli Effetti Sismoindotti

Un Questionario sul Sisma e sugli Effetti Sismoindotti

Il questionario costituisce un importante contributo per uno studio volto ad indagare il grado di conoscenze sulla pericolosità e sul rischio sismico tra la popolazione emiliana, in particolare nelle zone della pianura colpite dal sisma nel 2012.

Controlli della velocità

Nuovo calendario dei controlli della velocità nel territorio del Comune di Sant'Agostino

Convocazione del Consiglio Comunale per il 30 settembre 2015

E' convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria di prima convocazione per Mercoledì 30 Settembre 2015 alle ore 18.00.

Convocazione Consulta Frazione San Carlo per il 24 Settembre 2015

La Consulta di Frazione di San Carlo è stata convocata per Giovedì 24 Settembre 2015 alle ore 21.00

Leggi il resto

PROROGATO IL TERMINE DI SCADENZA Contributi per utenze deboli del servizio idrico integrato

Contributi economici finalizzati ad agevolare il pagamento della tariffa del servizio idrico integrato.