Tu sei qui: Home Notizie Bando Provinciale Concessione Borse di Studio

Bando Provinciale Concessione Borse di Studio

Si apre il 25 gennaio 2013 il Bando Provinciale per la concessione di borse di studio per l'Anno Scolastico 2012/2013.
Bando Provinciale Concessione Borse di Studio

Borse di studio

Il bando si apre il 25 gennaio 2013 ed è destinato esclusivamente agli studenti delle prime due classi delle scuole secondarie di 2° grado statali e private ed agli studenti iscritti al 2° anno presso un ente di formazione professionale accreditato per l’obbligo di istruzione che opera nel sistema regionale IeFP, residenti in provincia di Ferrara.

Le domande andranno presentate presso la segreteria della scuola o dell’ente di formazione professionale frequentato entro la scadenza del 27 febbraio 2013.

Il finanziamento delle borse di studio è sostenuto mediante risorse della Regione Emilia- Romagna.

Per ogni informazione tel. 0532/299617-299622
(U.O.C. Diritto allo Studio - Provincia di Ferrara).