Tu sei qui: Home Notizie Cali di pressione alla rete idrica sul territorio comunale

Cali di pressione alla rete idrica sul territorio comunale

Cali di pressione alla rete idrica tra Giovedì 28 Aprile e Venerdì 29 Aprile per lavori di manutenzione alla centrale di potabilizzazione di Pontelagoscuro
Cali di pressione alla rete idrica sul territorio comunale

Logo Gruppo Hera

Hera informa che  a seguito di lavori di manutenzione alla centrale di potabilizzazione di Pontelagoscuro a Ferrara, nella notte tra Giovedì 28 Aprile 2016 e Venerdì 29 Aprile 2016 dalle ore 23.00 alle ore 06.00, si potranno verificare cali di pressione, riduzione del flusso o probabile mancanza di acqua ai piani alti delle abitazioni.

Oltre al Comune di Sant'Agostino, i fenomeni riguarderanno prevalentemente i comuni di Ferrara, Vigarano Mainarda, Poggio Renatico, Mirabello, Voghiera, Argenta e Alfonsine. In misura ridotta i comuni di Porto maggiore, Masi Torello, Cento e Bondeno.