Tu sei qui: Home Notizie Cmv fornisce chiarimenti sulla distribuzione del materiale informativo dell'Eco-sacco rosa

Nel nostro comune sono previste tre serate per illustrare nel dettaglio il progetto: il 5 febbraio a San Carlo, il 10 febbraio a Sant'Agostino, il 12 febbraio a Dosso

Il gestore Cmv Servizi srl informa l'intera cittadinanza dei Comuni di Cento, Bondeno, Mirabello, Sant’Agostino e Vigarano Mainarda che ci sono stati disguidi correlati alla distribuzione dell'informativa del nuovo progetto "Nasce l' Eco Sacco".

Cmv Servizi srl si scusa per il disagio arrecato ma purtroppo l'invio mediante il servizio postale non garantiva una ricezione del materiale a causa delle imminenti festività natalizie, pertanto l'azienda ha dovuto avvalersi di un'altra ditta presente sul territorio provinciale.
Sarà cura di Cmv Servizi srl perseguire per vie legali la ditta che si è occupata della distribuzione, in quanto non ha soddisfatto in modo professionale le aspettative ed ha arrecato disagio alla cittadinanza e danneggiato l'immagine dell'intero progetto.
Cmv Servizi srl per sopperire a tale criticità ha provveduto ad intensificare la pubblicità del progetto e dare massima diffusione delle date di distribuzione sulle testate giornalistiche locali (Nuova Ferrara - Resto del Carlino - Estense.com -Sport Comuni) e relativi siti web del gestore stesso e Comuni coinvolti.

La distribuzione dei sacchetti rosa verrà ampliata con nuove date anche nella mensilità di marzo, pertanto è doveroso tranquillizzare la cittadinanza che non verranno applicate sanzioni qualora il ritiro dei sacchetti non venga effettuato entro la data massima del 28 febbraio 2015.

In questi giorni con i Sindaci dei Comuni coinvolti verranno riprogrammati altri punti informativi e serate pubbliche (per il Comune di Sant'Agostino: il 5 febbraio a San Carlo, ore 20.30 presso Sala della Filarmonica in via Verga;  il 10 febbraio a Sant'Agostino, ore 20.30 alla Sala Bonzagni, presso la biblioteca, ingresso da via Bianchetti; il 12 febbraio a Dosso, ore 20.30 presso la sala del campo sportivo) per illustrare nel dettaglio il corretto utilizzo dell'Eco Sacco Rosa, sarà cura di Cmv Servizi dare massima diffusione di queste ulteriori iniziative.

Nella speranza che il nuovo progetto diventi un incentivo per una migliore raccolta differenziata e per un servizio più equo, CMV augura a tutti i cittadini "Buona raccolta differenziata!"