Tu sei qui: Home Notizie Concorso AVUS per San Giuliano di Puglia

Concorso AVUS per San Giuliano di Puglia

Mercoledì 21 Gennaio 2015 a Mirandola - Conferenza di presentazione Bando AVUS per San Giuliano di Puglia
Concorso AVUS per San Giuliano di Puglia

Logo Ufficio Scolastico

Si comunica che Mercoledì 21 Gennaio 2015 alle ore 10.00 presso le Scuole Medie di Mirandola (Mo), si terrà Conferenza di presentazione Bando AVUS per San Giuliano di Puglia indirizzato alle Scuole Primarie e Secondarie.

Beneficiari:

Possono partecipare al Concorso gli allievi degli Istituti comprensivi d'Italia.
L'iscrizione è grautita e prevede due distinte sezioni:

• Sezione P Scuola Primaria
  • Sezione S Scuola Secondaria

Tipologia dei Lavori

Consiste della realizzazione di

• Sezione P:  un elaborato grafico (Disegno, fumetto, dipinto scc.) che rappresenti la naturale evoluzione del pianeta Terra e la possibile convivenza dell'uomo con i suoi cambiamenti, che avvengono anche attraverso fenomeni parossistici.
  • Sezione S Scuola Secondaria di primo grado:Cortometraggio/video clip, della durata massima di 15 minuti, che abbia come tema "La naturale evoluzione del pianeta Terra e la possibile convivenza dell'uomo con i suoi cambiamenti"

Tempistica

Il temine per la presentazione della domanda di ammissione, redatta su apposito modello è il 31 gennaio 2015

Modulo di domanda