Tu sei qui: Home Notizie Convocazione Consiglio Comunale per il 16 Luglio 2013

Convocazione Consiglio Comunale per il 16 Luglio 2013

E' convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria di prima convocazione per Martedì 16 Luglio 2013 alle ore 21.00
Convocazione Consiglio Comunale per il 16 Luglio 2013

Ex Sala Consigliare

Il Consiglio Comunale è convocato presso la Sala Convegni D.Bonzagni sita a Sant'Agostino in Via Statale n. 191

Ordine del Giorno

1. Approvazione convenzione tra il Comune di Cento, il Comune di Sant'Agostino, l'Azienda USL di Ferrara - Distretto Ovest, la Fondazione "Don G. Zanandrea" Onlus di Cento, l'Associazione ANFAS onlus di Cento, l'Associazione di volontariato "Progetto rinascita e vita" onlus di Sant'Agostino, la Fondazione onlus Plattis di Cento e il Centro servizi per il Volontariato di Ferrara per la realizzazione del progetto "Trasporto Facile".
  2. Servizio Trasporto Scolastico  AA.SS. 2013/2014 - 2014/2015. Adesione alla convenzione tra A.M.I. (Agenzia Mobilità e Impianti) di Ferrara relativa alla gara ad evidenza pubblica per trasporto scolastico - extra e para-scolastico, nei Comuni di Argenta, Comacchio, Copparo, Goro, Lagosanto, Mesola, Migliarino, Ostellato, Poggio Renatico, Tresigallo, Vigarano Mainarda.
  3. Convenzione per il funzionamento, la crescita  e lo sviluppo della Community Network Emilia Romagna. Approvazione Bozza.
  4. Approvazione di regolamento per la concessione in uso del palco modulare da esterno di proprietà comunale.
archiviato sotto: