Tu sei qui: Home Notizie Convocazione Consiglio Comunale per il 19 Giugno 2013

Convocazione Consiglio Comunale per il 19 Giugno 2013

E' convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria di prima convocazione per Mercoledì 19 Giugno 2013 alle ore 21.00
Convocazione Consiglio Comunale per il 19 Giugno 2013

Ex Sala Consigliare

Il Consiglio Comunale è convocato presso la Sala Convegni D.Bonzagni sita a Sant'Agostino in Via Statale n. 191

Ordine del Giorno

1. Lettura per approvazione verbali seduta precedente del 30 Aprile 2013.
  2. Lettura per approvazione verbali seduta precedente del 6 Maggio 2013.
  3. Piano d'azione per l'energia sostenibile: adesione al "Patto dei Sindaci" e contestuale revoca della precedente D.C.C. n. 9 del 05.02.2013.
  4. Approvazione della Convenzione di cui alla D.G.R.n. 2187/2012,"Convenzione tra la Regione Emilia Romagna e forma associativa per la realizzazione del PAES di cui alla D.G.R. 732 del 4 Giugno 2012 e ss.mm."
  5. Lavori di adeguamento dei locali adibiti a sede temporanea del Municipio. Approvazione della procedura di rilascio del permesso di costruire in deroga ai sensi dell'art. 15 della L.R. 31/2002.
  6. Impianto fotovoltaico sulla copertura della nuova scuola media si Sant'Agostino. Approvazione degli schemi di contratto per la cessione del credito relativo agli incentivi GSE e per l'utilizzo dell'impianto.
  7. Approvazione "Piano dell'Amicizia" tra il Comune di Sant'Agostino e Comune di Bagnara Arsa (UD).
  8. Approvazione convenzione tra i Comuni di Bondeno, Cento, Mirabello, Poggio Renatico, Portomaggiore, Sant'Agostino e Vigarano Mainarda per l'attivazione del Coordinamento pedagogico sovracomunale e per l'attivazione della formazione permanente degli operatori dei servizi per l'infanzia biennio educativo 2012/2014 - 2014/2015
  9. Interpellanza presentata dal Gruppo Progetto Aperto, relativa alla situazione ricostruzione post evento sismico maggio 2012 e prospettive di realizzazione opere funzionali alla vita pubblica nel Comune.
  10. Approvazione ordine del giorno "Stop alle nuove trivellazioni in zone terremotate".
archiviato sotto: