Tu sei qui: Home Notizie Convocazione Consiglio Comunale per il 23 Dicembre 2013

Convocazione Consiglio Comunale per il 23 Dicembre 2013

E' convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria di prima convocazione per Lunedì 23 Dicembre 2013 alle ore 20.30
Convocazione Consiglio Comunale per il 23 Dicembre 2013

Ex Sala Consigliare

Il Consiglio Comunale è convocato presso la Sala Convegni D.Bonzagni sita a Sant'Agostino in Via Statale n. 191

Ordine del Giorno

1. Lettura per approvazione verbali seduta precedente del 24.10.2013
  2. Lettura per approvazione verbali seduta precedente del 29/11/2013
  3. Convenzione tra i Comuni di Bondeno, Cento, Mirabello, Poggio Renatico, Sant'Agostino e Vigarano Mainarda per la costituzione della Centrale Unica di Committenza. Approvazione.
  4. Approvazione convenzione fra il Comune di Cento , il Comune di Sant'Agostino, l'Azienda Usl di Fe-Distretto Ovest,la Fondazione "Don G. Zanandrea" onlus di Cento, l'Associazione Anfas onlus di Cento, l'Associazione di Volontariato "Progetto Rinascita e Vita" onlus di Sant'Agostino, l'Associazione "Voce Volontari Centesi" di Cento, la Fondazione onlus Plattis di Cento e il Centro Servizi per il volontariato di Ferrara per la realizzazione del progetto "Trasporto Facile"
  5. Convenzione per la costituzione del Corpo Unico di Polizia Municipale dell'Alto Ferrarese tra i Comuni di Bondeno, Mirabello, Poggio Renatico, e Sant'Agostino. Proroga al 31.12.2014
  6. Convenzione per la costituzione dell'Ufficio di Protezione Civile tra i Comuni di Bondeno, Cento, Mirabello, Poggio Renatico, Sant'Agostino e Vigarano Mainarda: proroga al 31.12.2014
  7. Deroga temporanea all'applicazione di parte del regolamento comunale per l'applicazione del canone per l'occupazione di spazi e aree pubbliche.
  8. Indirizzo per adesione alla gara espletata da Intercenter-ER per i "Servizi di riscossione tributi ed entrate comunali".
archiviato sotto: