Tu sei qui: Home Notizie Convocazione del Consiglio Comunale per il 24 febbraio 2016

Convocazione del Consiglio Comunale per il 24 febbraio 2016

E' convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria di prima convocazione per Mercoledì 24 Febbraio 2016 alle ore 18.00.
Convocazione del Consiglio Comunale per il 24 febbraio 2016

Sala Consigliare

Il Consiglio Comunale è convocato presso la
Sala Convegni D. Bonzagni
Via Statale 191 - Sant'Agostino

Ordine del Giorno

1. Lettura per approvazione verbali seduta precedente del 31/07/2015
  2. Lettura per approvazione verbali seduta precedente del 01/09/2015
  3. Lettura per approvazione verbali n. 44 e 45 del 30/09/2015
  4. Lettura per approvazione verbali seduta precedente del 30/11/2015
  5. Lettura per approvazione verbali seduta precedente del 21/12/2015.
  6. Approvazione regolamento comunale per la contribuzione comunale al pagamento delle rette in centro socio riabilitativo residenziale per disabili (CSRRD) e centro socio riabilitativo diurno per disabili (CSRDD).
  7. Approvazione regolamento comunale laboratorio guidato "Gruppo Verde"
  8. Approvazione convenzione fra i Comuni di Cento e Sant'Agostnio, l'Azienda Usl di Ferrara - Distretto Ovest, la Fondazione "Don G. Zanandrea" Onlus di Cento, l'Associazione Anffas Onlus di Cento, l'Associazione di volontariato "Progetto Rinascita e Vita" Onlus di Sant'Agostino , l'Associazione di volontariato "Voce - Volontari Centesi" di Cento e il Centro Servizi per il volontariato di Ferrara, per la realizzazione del progetto "Trasporto Facile"
  9. Convenzione tra i Comuni di Bondeno, Cento, Mirabello, Poggio Renatico, Sant'Agostino e Vigarano Mainarda per la costituzione  della Centrale Unica di Committenza. Proroga.
  10. Approvazione della raccolta aggiornata e modificata dei regolamenti comunali per la gestione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica  (E.R.P.)
  11. Regolamento per l'utilizzazione dell'area camper service (Sant'Agostino - Piazza Via del Commercio ) - Approvazione
  12. Rinnovo convenzione protezione civile per l'anno 2016 tra i Comuni di Bondeno -  Cento - Mirabello - Poggio Renatico - Vigarano Mainarda - Sant'Agostino
  13. Rinnovo convenzione polizia municipale per l'anno 2016 tra i Comuni di Bondeno  - MIrabello - Poggio Renatico - Sant'Agostino
archiviato sotto: