RSS
Tu sei qui: Home Notizie Convocazione del Consiglio Comunale per il 29 novembre 2014

Convocazione del Consiglio Comunale per il 29 novembre 2014

E' convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria di prima convocazione per Sabato 29 Novembre 2014 alle ore 9..00
Convocazione del Consiglio Comunale per il 29 novembre 2014

Sala Consigliare

Il Consiglio Comunale è convocato presso la Sala Convegni D.Bonzagni sita a Sant'Agostino in Via Statale n. 191

Ordine del Giorno

  1. Variazioni al Bilancio di previsione 2014 - Ultimo assestamento
  2. Affitto di Area di proprietà privata in prossimità del campo sportivo di San Carlo e gestione della tendostruttura. Approvazione degli schemi di contratto d'affitto e di avviso pubblico per la gestione della tendostruttura e dell'area circostante.
  3. Convenzione per l'affidamento del servizio di gestione degli impianti di riscaldamento degli stabili comunali. Modifica all'elenco delle utenze in regime di manutenzione e terzo responsabile.
  4. Approvazione delle modifiche al piano degli interventi di ricostruzione delle opere pubbliche 2013-2014.
  5. Piano di ricostruzione ai sensi dell'art. 13 della L.R. n. 16/2012 - Adozione del primo stralcio e nomina del rappresentante del Comune presso il Comitato Unitario per la Ricostruzione (CUR).
  6. Rinnovo dell'affidamento ad ACER Ferrara della gestione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica di proprietà comunale mediante convenzione.
  7. Approvazione della convenzione per la gestione del "Corpo Intercomunale di Polizia Municipale dell'Alto Ferrarese" tra i Comuni di Bondeno, Mirabello, Poggio Renatico, Sant'Agostino.
  8. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare "Valore e Rispetto" relativa agli Impianti di Biogas e/o Biomassa.
  9. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare "Valore e Rispetto" relativa alla convenzione fra i Comuni di Sant'Agostino e Vigarano Mainarda per l'utilizzo dell'Arch. Elena Melloni.
archiviato sotto: