Tu sei qui: Home Notizie Convocazione del Consiglio Comunale per il 23 Agosto 2012

Convocazione del Consiglio Comunale per il 23 Agosto 2012

E' convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria di prima convocazione per Giovedì 23 Agosto alle ore 17.30.
Convocazione del Consiglio Comunale per il 23 Agosto 2012

Sala Consigliare

Ordine del Giorno

1. Risposta ad interrogazione, presentata dal Consigliere comunale Mauro Ansaloni, relativa a "Moduli scolastici e calendario delle lezioni per gli alunni delle scuole elementari e medie".
  2. Risposta ad interrogazione, presentata dal Consigliere Comunale Mauro Ansaloni, relativa a "Blocco del traffico sulla strada provinciale".
  3. Risposta ad interpellanza, presentata dal Gruppo Consiliare Progetto Aperto, relativa alla "Gestione dell'iter di abbattimento delle Scuole medie diSant'Agostino e alla successiva ricostruzione".
  4. Risposta ad interpellanza, presentata dal Capogruppo Consiliare Simone Tassinari, relativa a "Adeguamento sismico edifici dedicati ad ospitare gruppi di persone".
  5. Realizzazione tramite donazione della nuova scuola media di Sant'Agostino - Rettifica della D.C.C. 504/2012.
  6. Realizzazione tramite donazione della nuova scuola elementare di San Carlo - Concessione del diritto di superficie alla Fondazione specchio dei tempi - La Stampa.
  7. Approvazione convenzione tra il Comune di Cento, il Comune di Sant'Agostino, l'Azienda Usl di Ferrara - Distretto Ovest, la Fondazione "Don Zanandrea"onlus di Cento, l'Associazione ANFFAS Onlus di Cento, l'Associazione di volontariato "Progetto Rinascita e Vita" Onlus di Sant'Agostino, l'Associazione "Da Cento in poi" di Mirabello, la Fondazione Onlus Plattis di Cento e il Centro Servizi per il volontariato di Ferrara, per la realizzazione del progetto "Trasporto Facile".

Integrazione ordine del giorno

• Esame per ratifica delibera della Giunta Comunale n. 504 del 5.07.2012 avente per oggetto:"Aspetti contabili relativi alla emergenza terremoto. Provvedimenti"
archiviato sotto: