Tu sei qui: Home Notizie Corso gratuito di Europrogettazione culturale e giovanile

Corso gratuito di Europrogettazione culturale e giovanile

Corso per acquisizione di competenze progettuali in tema di Cultura e Giovani: strumenti di reperimento fondi, simulazioni pratiche di scrittura e gestione del progetto, attività di networking
Corso gratuito di Europrogettazione culturale e giovanile

Europrogettazione

Il percorso formativo è finanziato dalla Regione Emilia Romagna ed è riferito al progetto "CulturAbilità", di cui il Comune di Cento è  Ente capofila per l'Alto Ferrarese.

Il progetto consiste nella realizzazione di un corso di Europrogettazione in ambito culturale e giovanile, seguito da due stage retribuiti per i due corsisti ritenuti più interessati e meritevoli.
Gli stage si svolgeranno presso il Comune di Bondeno - Informagiovani e presso Phorma Mentis, società di progettazione europea di Cento.

Tutti i dettagli i le indicazioni per procedere alle iscrizione.

Iscrizioni entro il 30 giugno 2015