Tu sei qui: Home Notizie Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo A.S. 2016/2017 - PROROGA TERMINE

Importanti novità in merito alle modalità di richiesta del contributo per l'anno scolastico 2016/2017: TERMINE PROROGATO AL 10 OTTOBRE 2016

Libri di testo

PROROGATO AL 10 OTTOBRE IL TERMINE PER LA PROCEDURA RELATIVO ALLA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO.

Si informano le famiglie che per l'a.s. 2016/2017 la richiesta di contributo per i libri di testo per gli studenti delle scuole secondarie di I e II grado della regione dovrà essere presentata dal 1° al 30 settembre 2016 esclusivamente on line.

Questa nuova modalità infatti consentirà di accelerare l'erogazione del beneficio alle famiglie.

Le modalità dettagliate per presentare la domanda verranno diffuse e rese pubbliche da Regione emilia-Romagna, Ufficio Scolastico Regionale, Comuni e scuole attraverso i canali di comunicazione (siti web, circolari...).

La foto, tratta da flickr, è di blugalu