Tu sei qui: Home Notizie Il Comune di Sant'Agostino al Salone del Restauro

Il Comune di Sant'Agostino al Salone del Restauro

Fino al 29 marzo presso la Fiera di Ferrara, per illustrare ai cittadini i progetti di ricostruzione realizzati e quelli in cantiere

Il Comune di Sant'Agostino è presente al Salone del Restauro sino al 29 marzo, con un proprio stand.
Nel padiglione allestito presso la Fiera di Ferrara sono presenti anche gli altri comuni del cratere del sisma che ha colpito l'Emilia nel maggio 2012.
Nella giornata di ieri erano presenti al Salone il sindaco Fabrizio Toselli, il vice Roberto Lodi e l'assessore alle attività produttive Olga Scimitarra, i rappresentanti dell'ente hanno illustrato ai visitatori le opere di ricostruzione realizzate, in alcuni casi a tempi di record, i progetti che partiranno a breve.