Tu sei qui: Home Notizie Il Comune di Sant'Agostino patrocinante dell'evento "Con l'azzardo non si vince"

Il 24 gennaio presso la parrocchia di Casumaro verrà proiettato un cortometraggio rivolto ai giovani sul tema della pericolosità del gioco d'azzardo

Sabato 24 gennaio alle more 21.00 presso la sala polivalente parrocchiale "Don Alfredo Pizzi", via Garigliano 14 a Casumaro, si terrà la conferenza-spettacolo "Fate il nostro gioco", realizzato da Anspi Casumaro e patrocinato, tra gli altri, dal Comune di Sant'Agostino.

Nel corso della serata sul tema del contrasto al gioco d'azzardo, verrà proiettato il cortometraggio "Devo chiudere", partecipante al concorso regionale "Con l'azzardo non si vince...scommetti sulla tua creatività" e realizzato dagli animatori di Estate Ragazzi di Casumaro.