Tu sei qui: Home Notizie Affidamento dei lavori di manutenzione su Via Metazzola

Affidamento dei lavori di manutenzione su Via Metazzola

Sono stati affidati i lavori di manutenzione su Via Metazzola sia lato sinistro - direzione frazione di Dosso, sia lato destrro fino all'altezza del ristorante Casona Accurzsio
Affidamento dei lavori di manutenzione su Via Metazzola

Aggiornamento lavori

Il Comune di Sant’Agostino in data 09/09/2016  ha affidato i lavori di manutenzione su Via Metazzola sia lato sinistro, in direzione della frazione di Dosso, che sul lato destro,  fino all’altezza del ristorante Casona Accursio.

L’ importo dell’intervento è di € 23.804,40 ed i lavori verranno eseguiti nel mese di ottobre.

Tale intervento rientra fra quelli individuati come prioritari dalla delibera del Commissario straordinario n. 24 del 27/07/2016: pertanto, nei limiti delle risorse finanziarie disponibili e del costo complessivo dei lavori, si intende proseguire con i programmi tesi a incrementare la sicurezza della circolazione stradale in ambito comunale.