Tu sei qui: Home Notizie La palestra di San Carlo è pronta all’uso

La palestra di San Carlo è pronta all’uso

Le chiavi sono già state consegnate alle scuole elementari. Lunedì il via alle prime attività.
La palestra di San Carlo è pronta all’uso

Palestra di San Carlo

La palestra della scuola elementare Padre Accorsi di San Carlo è pronta.

Ieri il sindaco Fabrizio Toselli ha consegnato le chiavi della struttura alla preside e alla responsabile del plesso scolastico, mentre lunedì mattina è previsto il primo utilizzo da parte dei bambini.
Il sindaco ha sottolineato la sua soddisfazione relativamente a questo importante traguardo, raggiunto in tempi invidiabili: “Ci tengo a ringraziare a nome del Comune che rappresento, tutte le persone, le associazioni e le aziende che hanno effettuato donazioni a favore di questo progetto. All’ingresso della palestra verrà posta una targa con i nomi di tutti i donatori, per ricordare il loro preziosissimo impegno. Per l’inaugurazione ufficiale ci sarà tempo, ora è giusto che la palestra diventi uno spazio immediatamente fruibile dai bambini delle scuole e dai gruppi sportivi del territorio”.