Tu sei qui: Home Notizie L'Arena di Verona dona biglietti ai paesi terremotati

L'Arena di Verona dona biglietti ai paesi terremotati

L'Arena di Verona dona biglietti ai paesi terremotati per assistere alla Tosca di Puccini il 18 agosto 2012. I biglietti omaggio sono prenotabili entro le ore 13 del 6 agosto 2012.

L'Arena di Verona dona biglietti ai paesi terremotati per assistere alla Tosca di Puccini il 18 agosto 2012.I biglietti omaggio sono prenotabili entro le ore 13 del 6 agosto 2012. Tutti i cittadini residenti nel Comune di Sant'Agostino possono prenotare i biglietti fornendo alla centralinista del Comune le proprie generalità ed un numero di telefono per essere ricontattati. In alternativa la richiesta può essere inviata attraverso una mail al seguente indirizzo "affari.generali@comune.sant-agostino.fe.it". Successivamente verranno fornite indicazioni per la partenza da Sant'Agostino a mezzo pulmann (il costo sarà circa di € 15,00). Gli interessati potranno raggiungere l'Arena anche con propri mezzi.
I biglietti verranno distribuiti VENERDI' 17 AGOSTO - entro le ore 12 - presso l'attuale sede del Comune (Scuole Elementari - Viale Europa, 41).