Tu sei qui: Home Notizie LAVORI AL MAGAZZINO COMUNALE E AL PORTICO DESTRO DEL CIMITERO DI SANT'AGOSTINO

LAVORI AL MAGAZZINO COMUNALE E AL PORTICO DESTRO DEL CIMITERO DI SANT'AGOSTINO

Sono stati avviati i procedimenti per l'affidamento dei lavori al magazzino comunale e per l'opera provvisionale sul portico destro del cimitero di Sant'Agostino.
LAVORI AL MAGAZZINO COMUNALE E AL PORTICO DESTRO DEL CIMITERO DI SANT'AGOSTINO

Aggiornamento lavori

APPALTO PER I LAVORI AL MAGAZZINO COMUNALE E PER L’OPERA PROVVISIONALE SUL PORTICO DESTRO DEL CIMITERO DI SANT’AGOSTINO

Il Comune di Sant’Agostino comunica che sono stati avviati tramite procedura negoziata gli affidamenti delle seguenti opere:

1)     in data 26/08/2016 i lavori di rafforzamento locale del magazzino comunale dell’importo complessivo di € 103.940,50 finanziati per € 80.182,15 con fondi comunali e per € 23.758,35 con i fondi per la ricostruzione DL 74/2012.

2)     in data 29/08/2016 l’opera provvisionale di messa in sicurezza del portico centrale destro della parte storica del Cimitero di Sant’Agostino dell’importo complessivo di € 139.692,72 interamente finanziati con i fondi per la ricostruzione DL 74/2012.

Le operazioni di gara verranno svolte alla fine del mese di settembre.