Tu sei qui: Home Notizie Manifestazione di interesse per proprietari di immobili

Manifestazione di interesse per proprietari di immobili

Martedì 1 Aprile 2014 alle ore 14.00 verranno aperte le buste pervenute. La seduta è pubblica.
Manifestazione di interesse per proprietari di immobili

Manifestazione interesse vendita immobile

L'Ufficio Territorio, Urbanistica e Ambiente comunica che nella giornata del 1 Aprile 2014 alle ore 14:00 verrà aperte le buste, in seduta pubblica, relative alla "Manifestazione d'interesse per l'individuazione dei proprietari interessati alla vendita di edifici e alloggi ad uso abitativo, immediatamente disponibili o in corso di completamento nel Comune di Sant'Agostino colpito dagli eventi sismici del 20 e 29 Maggio 2012".

Chi è interessato potrà partecipare alla seduta che si terrà presso la sede dell'Ufficio Urbanistica - sede provvisoria del Municipio - con entrata in Piazza Pertini.

================================================

Gli immobili devono essere ubicati sul territorio di Sant'Agostino,

Scadenza per la presentazione delle domande Lunedì 24 Marzo 2014 ore 12.00

Leggi l'Avviso integrale