Tu sei qui: Home Notizie Nuovo Centro Civico di San Carlo, spazi a disposizione delle associazioni

Nuovo Centro Civico di San Carlo, spazi a disposizione delle associazioni

Fino al 20 agosto i cittadini avranno la possibilità di fornire proposte e suggerimenti per l'utilizzo della nuova struttura

L’amministrazione comunale di Sant’Agostino invita i cittadini di San Carlo a fornire suggerimenti e proposte per l’utilizzo degli spazi interni non assegnati del nuovo centro civico che sarà demolito e ricostruito a seguito dei danni provocati dal terremoto.

Oltre agli uffici della Polizia Municipale e della Protezione Civile, infatti, all’interno della struttura saranno allestiti spazi da riservare alle attività di associazioni e organismi senza fini di lucro.
Ci sarà tempo fino al 20 agosto per indicare i propri suggerimenti che potranno essere inviati via email all’indirizzo affari.generali@comune.sant-agostino.fe.it oppure in cartaceo, inserendo i fogli con le segnalazioni all’interno degli appositi contenitori collocati presso gli esercizi commerciali di zona: Gelateria Caffetteria San Carlo in via Statale, Forno Alimentari Massarenti in via Risorgimento, Edicola Calori in piazza Pola e Il Mercatino in via Evangelisti.