Tu sei qui: Home Notizie Procedura aperta per alienazione appartamento di proprietà comunale

Procedura aperta per alienazione appartamento di proprietà comunale

Avviso di procedura aperta per l’alienazione di una appartamento di proprietà comunale sita in Via F. Coppi, 9 nel Comune di Sant’Agostino, frazione Dosso.
Procedura aperta per alienazione appartamento di proprietà comunale

Appartamento da alienare

L’asta sarà tenuta ad unico e definitivo incanto con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta fissato per l’immobile, ai sensi degli artt. 73, lettera c) e 76, commi 1 e 2 del RD 827 del 23/05/1924.
Le offerte dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15 maggio 2012.
L’aggiudicazione avverrà a favore del concorrente che avrà presentato l’offerta più vantaggiosa al rialzo, o almeno pari al prezzo a base d’asta fissato in € 65.200,00.

Per eventuali chiarimenti: Arch. Elena Melloni  Tel. 0532/844461