Tu sei qui: Home Notizie Prove di Fusione

Prove di Fusione

Tre incontri per discutere del futuro di Sant'Agostino e Mirabello. Tre incontri dedicati a discutere dei pro e contro della fusione.
Prove di Fusione

I Consigli Comunali di Sant'Agostino e Mirabello hanno deliberato negli ultimi mesi l'avvio del percorso di fusione in un comune unico.

Un fatto che potrebbe cambiare in modo sensibile la vita delle nostre Comunità e su cui tutti i cittadini saranno chiamati nel prossimo ottobre ad esprimere un parere in un referendum consultivo.

Tre incontri dedicati a discutere dei pro e contro della fusione a cui, comunque la pensiate, siete invitati a partecipare.

=========================================================

Sant'Agostino, 29 Giugno  2016 (18:00 - 21.00) - Sala Bonzagni - Via Bianchetti.

PROVE DI FUSIONE: LA COMUNITA' CHE VORREI
Cosa pensano i giovani di Sant'Agostino e Mirabello della fusione? Cosa vorrebbero dal futuro dallo loro comunità?

Mirabello, 4 Luglio  2016 (19:00 - 22.00) - Campo Sportivo - Via Belvedere 64.

PROVE DI FUSIONE: PARLIAMO DI AMBIENTE E TERRITORIO
Ambiente e Territorio sono una risorsa strategica per la comunità di Sant'Agostino e MIrabello. Quale potrà essere l'impatto del Comune unico su questa importante risorsa?

San Carlo, 11 Luglio  2016 (19:00 - 22.00) - Sala Filarmonica - Via Galilei 9.

PROVE DI FUSIONE: PARLIAMO DI SERVIZI
Quando si parla di fusione si parla spesso di servizi. Quale potrà essere l'impatto del Comune unico sui servizi offerti su questo territorio?

=====================================================

Dosso, Martedì 26 Luglio 2016 (19:00 - 20.30) - Sala presso area sportiva - Via Verdi 49/a

PROVE DI FUSIONE: INCONTRO CONCLUSIVO
Presentazione dei dati raccolti  - Dibattito aperto.
Appuntamento dedicato allo scambio tra Amministrazioni e Cittadini durante il percorso partecipativo affrontato entrambe i Comuni.

=====================================================