Tu sei qui: Home Notizie Riesame AIA relativa a Ceramica Sant'Agostino Spa

Riesame AIA relativa a Ceramica Sant'Agostino Spa

I soggetti interessati possono consultare gli elaborati relativi alla procedura di riesame dell'Autorizzazione Integrata Ambientale.
Riesame AIA relativa a Ceramica Sant'Agostino Spa

Ceramica Sant'Agostino

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive del Comune di Sant’Agostino, avvisa che, ai sensi della L.R. 21/2004 sono stati presentati per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di riesame dell’AIA P.G. n. 93056 del 05/11/2008 per l’installazione per la produzione di piastrelle ceramiche (Punto 3.5 dell’Allegato VIII alla Parte Seconda del D.Lgs. 152/2006 e s.m.i.) in Comune di Sant’Agostino, Via Statale 247 e presentato dalla Società Ceramica Sant’Agostino S.p.A.
  • Il progetto interessa il territorio del Comune di Sant’Agostino e della Provincia di Ferrara.
  • L’installazione in oggetto è un impianto per la produzione di piastrelle ceramiche.
  • L’intervento in oggetto riguarda il riesame dell’Autorizzazione Integrata Ambientale.
  • I soggetti interessati possono prendere visione degli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di riesame di AIA presso:
  • la sede della Provincia di Ferrara – Settore Ambiente e  Agricoltura - P.O. Sviluppo Sostenibile - Corso Isonzo 105/A - 44121 Ferrara
  • la sede del Comune di Sant’Agostino  - Via Matteotti n. 7 - 44047 Sant'Agostino (FE)
  • tramite il Portale Regionale IPPC
Gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di Riesame di AIA sono depositati per 30 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione; entro lo stesso termine di 30 giorni chiunque, ai sensi della L.R. 21/2004 può presentare osservazioni all’Autorità Competente (Provincia di Ferrara) al seguente indirizzo: corso Isonzo n. 105/A, 44121 Ferrara.
Le osservazioni possono essere inviate anche al seguente indirizzo PEC: provincia.ferrara@cert.provincia.fe.it
archiviato sotto: , ,