Tu sei qui: Home Notizie Riesame AIA Società Tecopress Sas - Avviso rilascio

Riesame AIA Società Tecopress Sas - Avviso rilascio

Avviso rilascio Atto di Riesame Autorizzazione Integrata Ambientale alla Società Tecopress Sas per l'Esercizio dell'installazione di fusione di metalli per la produzione di getti in alluminio
Riesame AIA Società Tecopress Sas - Avviso rilascio

Tecopress - Veduta aerea

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive del Comune di Sant’Agostino rende noto che, ai sensi della Legge Regionale n. 21/2004, è stato effettuato il rilascio del Riesame dell' atto di Autorizzazione Integrata Ambientale (A.I.A.), da parte della Autorità competente Provincia di Ferrara - Settore Ambiente e Agricoltura  - con proprio atto dirigenziale prot. 7332 del 16/12/2015 per l'eserzio dell'installazione di fusione di metalli  per la produzione di getti in alluminio (Punto 2.5 b) dell'Allegato VIII alla Parte Seconda del D.Lgs. 152/2006 e s.m.i.) alla Società Tecopress Sas – Sede nel Comune di Sant’Agostino (Fe) - Frazione di Dosso - Via Statale n. 292/294.

Il documento integrale di Autorizzazione Integrata Ambientale, è disponibile per la consultazione presso: