Tu sei qui: Home Notizie Rilascio AIA relativa a Ceramica Sant'Agostino Spa

Rilascio AIA relativa a Ceramica Sant'Agostino Spa

Avviso rilascio Autorizzazione Integrata Ambientale - attività di installazione produzione di piastrelle ceramiche mediante cottura con annesso impianto recupero semplificato di materiali ceramici.
Rilascio AIA relativa a Ceramica Sant'Agostino Spa

Ceramica Sant'Agostino - Veduta aerea

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive del Comune di Sant’Agostino rende noto che, ai sensi della Legge Regionale n. 21/2004, è stato effettuato il rilascio dell’Autorizzazione Integrata Ambientale (A.I.A.), alla Società Ceramica Sant’Agostino Spa – Sede nel Comune di Sant’Agostino (Fe) Via Statale n. 247 - da parte della Provincia di Ferrara – Settore Ambiente e Agricoltura, per l’esercizio dell’installazione per la produzione di piastrelle ceramiche mediante cottura con annesso impianto di recupero semplificato di materiali ceramici.

Il documento integrale di Autorizzazione Integrata Ambientale, è disponibile per la consultazione presso: