RSS
Tu sei qui: Home Notizie Riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica

Riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica

Saranno sostutiti ben oltre 150 apparecchi obsoleti con nuovi corpi illuminanti a luce gialla
Riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica

Rotonda Toselli

Sull'intero territorio comunale è in corso una riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica su LINEE di proprietà ENEL SOLE.

Gli interventi comprenderanno anche il potenziamento dell'illuminazione dell'incrocio Via Frutteti - Via Cavo compresa anche sia l'illuminazione sul ponte del Cavo napoleonico e quella al termine dello stesso; sarà ripristinata anche, grazie all'amministrazione provinciale che ha accolto la nostra richiesta, il palo della rotatoria della Curva Toselli a Sant'Agostino in modo da migliorare la visibilità e la sicurezza della rotatoria in uscita dal capoluogo.

Al termine di questi interventi saranno sostutiti ben oltre 150 apparecchi obsoleti con nuovi corpi illuminanti a luce gialla, che garantiranno una migliore visibilità e quindi una maggiore sicurezza, oltre ad un risparmio energetico.

Saranno oggetto degli interventi le Vie Rossini, Primo Maggio, Frutteti, Chiesa a San Carlo, le vie Matteotti, Mazzini, Del Bosco, 4 Novembre, Facchini, Bianchetti e Statale a Sant'Agostino, mentre a Dosso le via interessate sono Via Isonzo, Via Prampolini, Via Carducci e Via Verdi.