Tu sei qui: Home Notizie RIQUALIFICAZIONE DELLE PIAZZE MARCONI E PERTINI

RIQUALIFICAZIONE DELLE PIAZZE MARCONI E PERTINI

E' stata avviata la procedura per l'affidamento dell'incarico per la progettazione , direzione lavori e sicurezza per la riqualificazione delle Piazze Marconi e Pertini.
RIQUALIFICAZIONE DELLE PIAZZE MARCONI E PERTINI

Aggiornamento lavori

AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PER LA PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E SICUREZZA DELLE PIAZZE MARCONI E PERTINI A SANT’AGOSTINO

Il Comune di Sant’Agostino comunica che in data 25/08/2016 è stata avviata la seconda parte della procedura di affidamento della progettazione esecutiva, direzione lavori e sicurezza per i lavori di riqualificazione delle Piazze Marconi e Pertini di Sant’Agostino. Nell’ambito del Programma d'Area  “Rigenerazione e rivitalizzazione dei centri storici colpiti dal sisma - attuazione dei Piani Organici” la Regione Emilia Romagna ha concesso al Comune di Sant’Agostino un contributo di € 1.000.000 per la realizzazione del primo stralcio dell’intervento.