Tu sei qui: Home Notizie San Carlo, cali di pressione alla rete idrica

San Carlo, cali di pressione alla rete idrica

RIMANDATO a Martedì 9 Giugno l'intervento precedentemente programmato per Domenica 7 Giugno 2015 cali di pressione alla rete idrica per interruzione energia da parte di Enel.
San Carlo, cali di pressione alla rete idrica

Logo Gruppo Hera

Aggiornamento 08/06/2015

A rettifica di quanto comunicato con precedente email del 05.06.015, si comunica che ENEL ha rinviato a martedì 9 giugno l’interruzione programmata di energia elettrica al serbatoio di accumulo dell’acqua potabile di San Carlo, in comune di Sant’Agostino, prevista inizialmente per domenica 7 giugno 2015.

Pertanto, martedì 9 giugno dalle 11.30 alle 12.30 si potranno verificare cali di pressione della rete idrica nella frazione di San Carlo.

Hera informa che Domenica 7 Giugno 2015, dalle ore 10 alle ore 12, si potranno verificare cali di pressione della rete idrica nella frazione di San Carlo a causa di una interruzione programmata di energia elettrica da parte di ENEL al serbatoio di accumulo dell’acqua potabile di San Carlo, in comune di Sant’Agostino.