Tu sei qui: Home Notizie Viabilità alternata su via Statale all’incrocio con via Bianchetti e via Facchini

Il semaforo sulla strada provinciale sarà attivo giovedì 29/1, venerdì 30/1, lunedì 2/2 e martedì 3/2, dalle 8.30 alle 15.30.

Nelle giornale di giovedì 29/01, venerdì 30/01, lunedì 2/02 e martedì 3/02 si segnalano alcuni disagi alla circolazione su via Statale, in prossimità dell’incrocio con via Bianchetti e via Facchini, dovuti alla presenza di un cantiere.

In queste giornate, dalle ore 8.30 alle 15.30 il traffico su via Statale sarà alternato da un semaforo.

In prossimità dell’incrocio con la strada provinciale sarà inoltre bloccato l’accesso da e per le vie Bianchetti e Facchini.