RSS
Tu sei qui: Home Notizie Convocazione del Consiglio Comunale per il 29 ottobre 2014

Convocazione del Consiglio Comunale per il 29 ottobre 2014

E' convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria di prima convocazione per mercoledì 29 Ottobre 2014 alle ore 21.00
Convocazione del Consiglio Comunale per il 29 ottobre 2014

Sala Consigliare

Il Consiglio Comunale è convocato presso la Sala Convegni D.Bonzagni sita a Sant'Agostino in Via Statale n. 191

Ordine del Giorno

1. Lettura per approvazione verbali seduta precedente del 08.09.2014.

2. Affitto di area di proprieta’ privata in prossimita’ del campo sportivo di San Carlo e gestione della tendostruttura – approvazione degli schemi di contratto d’affitto e di avviso pubblico per la gestione della tendostruttura e dell’area circostante.

3. Lavori di realizzazione di una strada pedonale di collegamento fra via Isonzo e il cimitero della frazione di Dosso – variante specifica ex art. 15 – comma 4 – lettera a della LR 47/78 per apposizione di vincolo preordinato all’esproprio. integrazione e rettifica della delibera di approvazione.

4. Istituzione commissione consiliare permanente “Bilancio” ai sensi dell’art. 15 del regolamento per il funzionamento del consiglio comunale.

5. Istituzione commissione consiliare permanente “Urbanistica, territorio, attivita’ produttive” ai sensi dell’art. 15 del regolamento per il funzionamento del consiglio comunale.

6. Nomina dei componenti della commissione consiliare permanente “Bilancio”.

7. Nomina dei componenti della commissione consiliare permanente “Urbanistica, territorio, attivita’ produttive”.

8. Nomina dei rappresentanti del comune di Sant’Agostino in seno alla commissione preposta all’esame delle eventuali opposizioni presentate da richiedenti di assegnazioni alloggi Erp ai sensi dell’art. 6 del preposto regolamento comunale.

9. Approvazione regolamento per la disciplina delle consulte di frazione, ai sensi dell’art. 72 dello Statuto comunale.

10. Convenzione fra il Comune di Sant'Agostino e le scuole materne paritarie di Sant'Agostino, San Carlo e Dosso per l'anno scolastico 2014/15

archiviato sotto: