Tu sei qui: Home Notizie Ammissione Asilo Nido - Scadenza per comunicare aggiornamento requisiti

Ammissione Asilo Nido - Scadenza per comunicare aggiornamento requisiti

Informativa rivolta agli utenti che hanno fatto domanda di ammissione al nido d’infanzia comunale “Il Tiglio” per l’anno educativo 2012/2013.
Ammissione Asilo Nido - Scadenza per comunicare aggiornamento requisiti

Asilo Nido Comunale

Entro il 31 Maggio 2012, è necessario aggiornare i requisiti relativi alla situazione lavorativa dei genitori e alla condizione economica del nucleo familiare, dichiarati al momento della presentazione della domanda.
Si ricorda che il valore ISEE, è uno degli elementi che costituisce titolo di precedenza in situazioni di parità di punteggio.
La dichiarazione ISEE per la graduatoria di ammissione deve essere riferita esclusivamente all’anno reddituale 2011.
Non saranno tenute in considerazione altre dichiarazioni ISEE, sebbene in corso di validità.