Tu sei qui: Home Notizie Numero verde per segnalare via sms episodi di bullismo e droga

Numero verde per segnalare via sms episodi di bullismo e droga

Su iniziativa del Ministero dell'Interno è stato istituito il numero verde 43002 per segnalare via sms episodi di bullismo o legati alla droga nelle scuole

Si ricorda che l'sms al numero 43002  è gratuito.

Per prevenire e contrastare lo spaccio di stupefacenti e il fenomeno del bullismo nelle scuole, anche nella provincia di Ferrara dal 27 ottobre 2014, componendo il numero telefonico 43002, potrà essere inviato un sms per segnalare episodi di spaccio e di bullismo nei pressi e all'interno delle scuole.Si ricorda che l'sms al numero 43002  è gratuito.All'inizio del testo dovrà contenere l'indicazione della provincia a cui si riferisce la segnalazione, per consentire al sistema nazionale di smistare immediatamente il messaggio alla Questura competente.

Per maggiore informazioni visita la pagina del sito dedicata al bullismo