Tu sei qui: Home Notizie Archivio Notizie Archivio notizie 2013

Archivio notizie 2013

Elenco delle notizie pubblicate nel 2013
Chiusura straordinaria Ufficio C.A.S.

Lo sportello per il Contributo Autonoma Sistemazione del Comune di Sant'Agostino rimarrà CHIUSO al pubblico nella giornata di Mercoledì 20 Marzo e Giovedì 21 Marzo 2013

Leggi il resto

Sisma 2012 - Canone TV non dovuto.

L'Agenzia delle Entrate con un Comunicato del 18 febbraio 2013, ha reso noto che il canone RAi non è dovuto per coloro che non possono utilizzare l'apparecchio televisivo a causa del sisma 2012.

Il Problema della Liquefazione nell'Alto Ferrarese

L'Amministrazione Comunale organizza un incontro pubblico sul tema della liquefazione e sulla microzonazione sismica.

Concessione contributi  T.I.A.

Concessione contributi T.I.A.

Dal 1 marzo è possibile presentare la domanda per la concessione di un contributo sul pagamento della T.I.A.- Tariffa di Igiene Ambientale

Leggi il resto

Bando per gli investimenti produttivi delle imprese nell' area colpita dal sisma

L’agevolazione prevista dal bando consiste in un contributo in conto capitale, fino ad una misura massima corrispondente al 45% della spesa ritenuta ammissibile

Convocazione Consiglio Comunale per il 5 Febbraio  2013

Convocazione Consiglio Comunale per il 5 Febbraio 2013

E' convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria di prima convocazione per Martedì 5 Febbraio 2013 alle ore 21.00.

Bando Provinciale Concessione Borse di Studio

Si apre il 25 gennaio 2013 il Bando Provinciale per la concessione di borse di studio per l'Anno Scolastico 2012/2013.

Iscrizioni alle classi Prime. Anno Scolastico 2013/2014

Per l’anno scolastico 2013/2014 le iscrizioni alle istituzioni scolastiche per le classi iniziali dei corsi di studio, verranno effettuate esclusivamente on line, via Internet. ( Legge n° 135/2012).

Leggi il resto

Avviso di riunione proprietari immobili inagibili

Riunione indetta per i proprietari degli edifici che a seguito del sisma hanno subito danni con esito scheda AEDES E - Inagibili.

Presentazione candidature Elezioni Politiche