Tu sei qui: Home Notizie Contributi per l'acquisto di Abbonamenti agevolati di trasporto

Contributi per l'acquisto di Abbonamenti agevolati di trasporto

Giovedì 6 Ottobre dalle ore 9.00 alle ore 13.00 vendita diretta abbonamenti agevolati presso l'Ufficio Servizi Sociali di Cento.
Contributi per l'acquisto di Abbonamenti agevolati di trasporto

Iniziativa Mi Muovo Insieme

Fino al 17 ottobre 2016 è possibile presentare all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Sant'Agostino, lla domanda di contributo relativa all'acquisto di abbonamenti di trasporto pubblico annuali 2016, urbani ed extraurbani, per determinate categorie sociali già beneficiarie di tariffe agevolate, come indicato nell'Avviso Pubblico approvato con deliberazione del Commissario Straordinario con i poteri della Giunta.

Giovedì 6 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 13.00 sarà presente un operatore dell'Azienda T-PER (Trasporto Passeggeri Emilia Romagna) presso l'ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Cento in Via O. Malagoli n. 12 (piano Terra), per la vendita diretta degli abbonamenti di trasporto

per i quali è possibile richiedere successivamente il contributo in caso di possesso dei requisiti previsti,

Possono usufruire di questa opportunità tutti i Cittadini interessati residenti nei Comuni del Distretto Ovest (Cento, Bondeno, Mirabello, Poggio Renatico, Sant'Agostino, Vigarano Mainarda).

E' importante essere muniti di tutta la documentazione necessaria per poter acquistare l'abbonamento.

Il modulo di domanda, oltre che scaricabile direttamente, può essere ritirato presso l'Ufficio Servizi Sociali nelle giornate e negli orari di apertura al pubblico.