Tu sei qui: Home Notizie Archivio Notizie Archivio notizie 2013

Archivio notizie 2013

Elenco delle notizie pubblicate nel 2013
CAS - Cambiano le regole. Dal 1 agosto, definiti i requisiti per i nuclei familiari.

Da giovedì 20 giugno 2013 sarà possibile consegnare presso il Comune di Sant’Agostino le domande per la prosecuzione del nuovo contributo per l'autonoma sistemazione.

Chiusura straordinaria S.U.A.P.

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive - S.U.A.P. - del Comune di Sant'Agostino rimarrà CHIUSO al pubblico nelle giornate di 21/06/2013 e 26/06/2013

Convocazione Consiglio Comunale per il 19 Giugno 2013

E' convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria di prima convocazione per Mercoledì 19 Giugno 2013 alle ore 21.00

Sisma 2012 - Contributi per spese di traslocchi e depositi temporanei di mobili

Sono previsti contributi per rimborsare le spese di trasloco e di deposito temporaneo di mobili per chi ha dovuto abbandonare l’abitazione poiché inagibile.

Riapetura termini Avviso fornitura arredi LUBE

La Ditta Lube e la PROLOCO di Treia (MC) hanno raccolto fondi destinati alla fornitura di arredi da destinare alle popolazioni dei comuni emiliani colpiti dal sisma.

Chiusura straordinaria S.U.A.P.

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive - S.U.A.P. - del Comune di Sant'Agostino rimarrà CHIUSO al pubblico nella giornata di Giovedì 30 Maggio 2013

Leggi il resto

NOVITA' IMU: Abolizione della prima rata IMU 2013.

Con Decreto Legge 102 del 31/08/2013 è stata disposta l'abolizione della prima rata IMU 2013 per gli immobili già oggetto della sospensione.

Sospensione della prima rata IMU 2013. Calcolatore IMU già attivato

Con Decreto Legge 54 del 21/05/2013 è stata disposta la sospensione della prima rata IMU 2013 per alcune categorie di immobili. Per coloro che devono procedere al versamento, è già disponibile il calcolatore on line.

Leggi il resto

S.I.S.M.A. - Sant'Agostino Insieme Senza Mai Arrendersi.

Presentazione libro fotografico Sabato 25 giugno 2013 ore 15.00 presso la Sala Bonzagni

Lotta alla zanzara tigre

Da Lunedì 20 Maggio saranno in distribuzione i prodotti antilarvali per la lotta contro la zanzara tigre.