Tu sei qui: Home Notizie

RIQUALIFICAZIONE DELLE PIAZZE MARCONI E PERTINI

E' stata avviata la procedura per l'affidamento dell'incarico per la progettazione , direzione lavori e sicurezza per la riqualificazione delle Piazze Marconi e Pertini.

INSTALLAZIONE OROLOGIO A SAN CARLO

In data 25/08/2016 sono stati affidati i lavori per il completamento della cabina di ENEL nel cortile delle scuole elementari di San Carlo per l’installazione dell’orologio.

LAVORI AL MAGAZZINO COMUNALE E AL PORTICO DESTRO DEL CIMITERO DI SANT'AGOSTINO

Sono stati avviati i procedimenti per l'affidamento dei lavori al magazzino comunale e per l'opera provvisionale sul portico destro del cimitero di Sant'Agostino.

ELENCO DEGLI AVVOCATI PATROCINATORI DEL COMUNE DI SANT'AGOSTINO

E' stato formato l'elenco degli avvocati patrocinatori del Comune di Sant'Agostino.

PREFETTURA DI FERRARA - UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO

La Prefettura di Ferrara ha pubblicato un avviso per raccogliere disponibilità da parte di privati a locare immobili per l'accoglienza di stranieri. Il perdurare delle ormai note problematiche connesse ai massicci sbarchi di cittadini stranieri, impone alle istituzioni in generale l'impegno di gestire il grande afflusso di immigrati che richiedono la protezione internazionale.

Sicurezza Stradale

Nuovi provvedimenti viabili

Programmazione controlli della velocità Agosto 2016

Calendario dei controlli della velocità nel territorio del Comune di Sant'Agostino per il mese di agosto 2016

Leggi il resto

Contributi per utenze deboli del servizio idrico integrato

Concessioni contributi a categorie sociali svantaggiate per la fornitura idrica per uso domestico - Anno 2016

Avviso Pubblico per graduatoria alloggi ERP

Si informa che fino al 18/08/2016 è possibile presentare domanda di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica.

Avviso Pubblico per Formazione Albo Avvocati

Si informa che in data 19/07/2016 è stato pubblicato l'Avviso Pubblico per la formazione di un elenco degli Avvocati Patrocinatori del Comune di Sant'Agostino.

Apertura Via del Cavo Napoleonico

Dal 15 luglio 2016 la Via del Cavo a San Carlo riapre al traffico.

Programmazione controlli della velocità Luglio 2016

Calendario dei controlli della velocità nel territorio del Comune di Sant'Agostino per il mese di luglio 2016

Prove di Fusione

Tre incontri per discutere del futuro di Sant'Agostino e Mirabello. Tre incontri dedicati a discutere dei pro e contro della fusione.

Avviso di Chiusura Uffici Comunali

Per interventi al sistema informatico e corso di formazione del personale, gli orari di apertura al pubblico subiranno alcune modifiche

Attenti al Caldo!  - Disagio bioclimatico

Attenti al Caldo! - Disagio bioclimatico

Arpa Emilia Romagna ha attivato un apposito servizio sulle ondate di calore con previsioni quotidiane differenziate per aree urbane capoluogo, zone pianeggianti, collinari e montane

Programmazione controlli della velocità Giugno 2016

Calendario dei controlli della velocità nel territorio del Comune di Sant'Agostino per il mese di Giugno 2016

Imu e Tasi - Le Novità per il 2016

La Legge di Stabilità 2016 (n. 208 del 28/12/2015) ha apportato significative novità nell'ambito dei tributi locali IMU e TASI per l'anno in corso.

Servizio Informativo di ALLERTA METEO - Protezione Civile

Dal mese di maggio è disponibile servizio informativo per il Controllo Allerta Meteo

Leggi il resto

Erogazione contributi per la pratica sportiva